rotate-mobile
Cronaca

Maxi rissa sul piazzale di Monte Berico a Vicenza: denunciati anche 3 padovani

I fatti si riferiscono allo scorso 21 febbraio. Le indagini della Squadra mobile hanno portato all'identificazione degli autori della lite innescata per futili motivi

Sei giovani italiani, tutti ventenni, tre residenti nella provincia di Padova e tre in quella di Vicenza che, lo scorso 21 febbraio, hanno dato vita ad una violenta rissa avvenuta in piazzale della Vittoria, a Vicenza, sono stati denunciati per rissa aggravata dalla Squadra Mobile berica.

La rissa

La sera del 21 debbraio scorso le volanti erano intervenute per la segnalazione di rissa tra una ventina di giovani, i quali all'arrivo degli agenti hanno cercato di dileguarsi. Gli operatori, tuttavia, sono riusciti ad identificare alcuni di loro e a ricostruire, anche grazie all’aiuto dell’impianto di videosorveglianza, la dinamica dei fatti. Tra i giovani, alcuni dei quali in evidente stato di ubriachezza, è stato individuato uno che riportava delle evidenti percosse al volto. Le successive indagini hanno portato all'identificazione degli autori della rissa, nata per futili motivi. Martedì mattina è scattata la perquisizione nelle abitazioni degli indagati dove gli operatori della Squadra Mobile e dell’UPGSP della Questura hanno sequestrato abiti e telefoni cellulari.

Rissa monte berico-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa sul piazzale di Monte Berico a Vicenza: denunciati anche 3 padovani

PadovaOggi è in caricamento