rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Jacopo della Quercia

Rissa all'oratorio, arrivano i carabinieri: 16enne ferito alla testa

La lite è scoppiata sul campo da calcetto della parrocchia di San Bellino, all'Arcella a Padova. Protagonisti due adolescenti, di cui uno medicato al pronto soccorso con due punti di sutura alla testa. Sono intervenuti i carabinieri

Una zuffa nata per rancori tra i due. E così, due adolescenti di 14 e 16 anni sono finiti malconci al punto che il maggiore dei due è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Padova.

RISSA ALL'ORATORIO. E' successo sul campo da calcetto della parrocchia di San Bellino, all'Arcella. Alla rissa ha assistito una dozzina di coetanei, fino all'arrivo dei carabinieri del nucleo radiomobile di Padova, intervenuti per placare gli animi dei due ragazzini. Il 16enne, che ha rimediato una ferita alla testa ed un sospetto trauma cranico, è stato medicato con due punti di sutura alla testa e dimesso con una prognosi di 5 giorni.

IL RAPPORTO DELL'ARMA. I genitori del ragazzo ferito si sono riservati di sporgere querela, non ancora pervenuta agli uffici dei carabinieri di Padova che hanno comunque stilato rapporto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa all'oratorio, arrivano i carabinieri: 16enne ferito alla testa

PadovaOggi è in caricamento