
Corso Milano
Auto-pedoni, lite per la precedenza in corso Milano degenera e finisce alle mani
Lunedì notte a Padova. Rissa fra una compagnia di italiani e gli occupanti di una Opel Astra. Tra questi ultimi, l'aggressore. La vittima è un ventenne padovano. Polizia sul posto
Attraversano la strada in corso Milano. L'auto corre ma riesce a fermarsi per farli passare. Scoppia un diverbio tra gli occupanti del mezzo e i pedoni. La situazione degenera e finisce alle mani.
IL DOVERBIO. È accaduto lunedì notte a Padova, verso l'una meno un quarto. La vittima, un italiano di 20 anni residente in città, ha riferito alla polizia di essere stata schiaffeggiata al volto a seguito di un diverbio avvenuto poco prima, mentre si trovava a piedi in compagnia di alcuni amici. Ad aggredirlo, sarebbe stato uno degli occupanti di una Opel Astra, un romeno (poi rintracciato dagli agenti), anche lui ventenne e residente a Padova, incensurato.
L'AGGRESSIONE. I due avrebbero iniziato a litigare per la precedenza e lo straniero, in preda alla collera, avrebbe malmenato il giovane pedone. Quest'ultimo è ricorso alle cure del pronto soccorso (la prognosi è di 3 giorni) e potrebbe decidere di sporgere querela nei confronti del suo aggressore.