menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corso Milano

Corso Milano

Auto-pedoni, lite per la precedenza in corso Milano degenera e finisce alle mani

Lunedì notte a Padova. Rissa fra una compagnia di italiani e gli occupanti di una Opel Astra. Tra questi ultimi, l'aggressore. La vittima è un ventenne padovano. Polizia sul posto

Attraversano la strada in corso Milano. L'auto corre ma riesce a fermarsi per farli passare. Scoppia un diverbio tra gli occupanti del mezzo e i pedoni. La situazione degenera e finisce alle mani.

IL DOVERBIO. È accaduto lunedì notte a Padova, verso l'una meno un quarto. La vittima, un italiano di 20 anni residente in città, ha riferito alla polizia di essere stata schiaffeggiata al volto a seguito di un diverbio avvenuto poco prima, mentre si trovava a piedi in compagnia di alcuni amici. Ad aggredirlo, sarebbe stato uno degli occupanti di una Opel Astra, un romeno (poi rintracciato dagli agenti), anche lui ventenne e residente a Padova, incensurato.

L'AGGRESSIONE. I due avrebbero iniziato a litigare per la precedenza e lo straniero, in preda alla collera, avrebbe malmenato il giovane pedone. Quest'ultimo è ricorso alle cure del pronto soccorso (la prognosi è di 3 giorni) e potrebbe decidere di sporgere querela nei confronti del suo aggressore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento