rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Domenico Piacentino

Rissa in strada, poi malvivente ubriaco e drogato minaccia i carabinieri con un vetro

L'episodio domenica mattina attorno alle 10 in via Piacentino a Padova: tre tunisini senza fissa dimora, irregolari e con precedenti penali, hanno innescato la lite a pugni e bottigliate

Rissa domenica mattina alle 10 in via Piacentino a Padova: protagonisti tre tunisini senza fissa dimora, irregolari e con precedenti penali.

LA RISSA. Il gruppo, costituito da M.M. di 31 anni, E.N. di 32 anni, S.B. di 19 anni e F.R. di 17 anni, ha innescato la lite per futili motivi. Dalle parole grosse sono passati ai fatti prendendosi a pugni e a bottigliate. Sul posto si sono portati i carabinieri che hanno cercato di sedare gli animi: uno di loro, il minorenne, ha tentato di nascondersi nel bar "Buonarroti" ma è stato bloccato. E.N., invece, ha afferrato un coccio di vetro e ha tentato di allontanare i militari e i sanitari arrivati sul posto per praticare le prime cure. Dopo una breve colluttazione, però, è stato anche lui reso inoffensivo. Una volta riportata la calma, quest'ultimo, visibilmente ubriaco e sotto l'effetto di stupefacenti, è stato portato in ospedale, in codice rosso, e sedato. Il minorenne, per altro ferito con un taglio e giudicato guaribile in due giorni, è stato denunciato. Gli altri tre, tutti feriti e contusi, sono stati arrestati in flagranza di reato per rissa aggravata. Sono stati, infine, sequestrati un bicchiere di vetro utilizzato durante la rissa nonchè la somma di 600 euro trovati in possesso del minore, che non ha saputo giustificarne il possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada, poi malvivente ubriaco e drogato minaccia i carabinieri con un vetro

PadovaOggi è in caricamento