rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

In piazza De Gasperi pezzi di ferro, calci e pugni: interviene la polizia

Una rissa furiosa lunedì sera, intorno alle 19, a Padova, tra due bengalesi. Alla lite si sono aggiunti diversi connazionali e la situazione è precipitata. Sul posto le volanti della polizia e due ambulanze

Rissa lunedì sera intorno alle 19 in piazza De Gasperi a Padova. Due bengalesi, come riporta Il Mattino di Padova, avrebbero iniziato a pestarsi, pare per futili motivi. Successivamente, nella lite si sarebbero intromessi altri connazionali, chi dalla parte di uno chi dalla parte dell'altro, scatenando il finimondo. 

LA RISSA. Sul posto due volanti della polizia, per placare gli animi e mettere fine all'animata discussione. Da una prima ricostruzione dei fatti, un primo colpo sarebbe stato sferrato da uno dei due stranieri che hanno dato avvio alla concitata lite. L'uomo, avrebbe scagliato un pezzo di ferro sul collo del connazionale, provocandone la reazione: pugni, calci e botte. Poi, i "rinforzi", e la situazione è degenerata. Sedata la rissa, due ambulanze hanno trasportato all'ospedale i due bengalesi, feriti lievi. Un altro è stato invece accompagnato in questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza De Gasperi pezzi di ferro, calci e pugni: interviene la polizia

PadovaOggi è in caricamento