rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca piazza dei Signori

Pestaggio in piazza dei Signori Sabato notte ferito un 23enne

Poco dopo l'una l'intervento dei carabinieri ai quali la vittima, un tunisino con precedenti penali per droga e ricettazione, ha raccontato di essere stato colpito alla testa con una bottiglia da un connazionale

Rissa in pieno centro storico a Padova sabato notte. La chiamata ai carabinieri è giunta all'una, i militari giunti in piazza dei Signori hanno ascoltato il racconto di un tunisino 23enne ferito alla testa e ubriaco che ha riferito di essere stato inseguito e preso a bottigliate da un connazionale.

PROBABILE REGOLAMENTO DI CONTI. Visti i precedenti della vittima, già nota alle forze dell'ordine per reati di droga e ricettazione, la prima ipotesi è che il pestaggio sia riconducibile a un regolamento di conti fra spacciatori, ma la vicenda è ancora tutta da chiarire. All'una i bar del centro sono già tutti chiusi per via della discussa ordinanza comunale che impone agli esercenti lo stop entro mezzanotte. Le piazze si svuotano dalla confusione ma non dal via vai di personaggi poco raccomandabili. Al vaglio dei carabinieri i filmati delle telecamere di sorveglianza, tramite i quali si cercherà di risalire al responsabile del ferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio in piazza dei Signori Sabato notte ferito un 23enne

PadovaOggi è in caricamento