rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco / Via I Maggio

Piove di Sacco, rissa da far west tra ubriachi in sagra: quattro arresti

Alla base della lite, scoppiata lunedì sera fra zingari alla fiera franca di San Martino, futili motivi. Uno dei carabinieri intervenuti è stato colpito alla spalla e ne avrà per 15 giorni. Tre dei fermati sono già stati rilasciati

Se le sono date di santa ragione, ubriachi fradici alla fiera franca di San Martino a Piove di Sacco. Quattro nomadi sono stati arrestati lunedì sera dopo l'intervento dei carabinieri giunti sul posto per sedare gli animi nel corso di una rissa scoppiata per futili motivi. Uno dei militari è stato colpito violentemente alla spalla riportando una torsione del busto che gli costerà 15 giorni di prognosi. Tre dei fermati sono già stati rilasciati.

LA RISSA. Erano le 20.50 quando i carabinieri della Cio (Furti a Padova e Piovese: nei carabinieri arrivano rinforzi della Cio
Compagnia di intervento operativo messa in campo in questi giorni contro la criminalità a rinforzo del dispiegamento locale)
, i militari di Piove e quelli di Codevigo sono intervenuti in via Primo Maggio, vicino al foro boario, trovando un parapiglia generale. Il litigio fra due fratelli è degenerato in una vera e propria rissa coinvolgendo due figli giunti a dare manforte al padre, il tutto alimentato dai fumi dell'alcol. In manette sono finito Giancarlo L., 60 anni, Sandokan S., 37 anni, il 25enne Omar S. e Rochi L., 26 anni. A scagliarsi contro un carabiniere Sandokan S., denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto in cella di sicurezza a differenza degli altri tre arrestati che nel giro di poche ore sono stati scarcerati.

 

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/furti-padova-piovese-carabinieri-rinforzi-cio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove di Sacco, rissa da far west tra ubriachi in sagra: quattro arresti

PadovaOggi è in caricamento