menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torreglia, violenta lite tra immigrati Struttura colma, residenti infuriati

Via Abate Barbieri, nei giorni scorsi, è stata teatro di una rissa che ha visto coinvolti tre migranti, tutti finiti all'ospedale. L'episodio all'interno di una residenza in cui, attualmente, sarebbero ospitati circa 50 profughi

Nei giorni scorsi, via Abate Barbieri a Torreglia è stata teatro di una rissa che ha visto coinvolti tre immigrati, tutti finiti all'ospedale. I fatti, come riportano i quotidiani locali, sarebbero avvenuti all'interno di una struttura in cui, attualmente, sarebbe ospitata una cinquantina di migranti.

RISSA TRA IMMIGRATI A TORREGLIA. L'episodio non ha mancato di suscitare polemiche tra i residenti e di destare l'attenzione del sindaco Filippo Legnaro. Troppi gli immigrati presenti all'interno della residenza, avrebbe sottolineato il primo cittadino, che non esclude l'accoglienza, ma riflette sui numeri. Una situazione di sovraffollamento che contribuisce ad alimentare tensioni, così come è stato tra i tre migranti venuti alle mani. Nella struttura, inoltre, troverebbero ospitalità anche dei minori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento