rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Biagio, 18

Rissa al "Vizio" tra cliente e gestore: minorenne finisce con il naso sanguinante

La rissa è scoppiata sabato sera attorno alle 11 nel locale di via San Biagio a Padova: il giovane pare abbia discusso con una delle persone che gestiscono il bar

Una normale serata tra amici che si trasforma, come spesso accade, in una rissa. Protagonista un minorenne e il gestore di un pub che sabato sera, attorno alle 23, pare siano venuti alle mani in seguitoad una discussione.

LA RISSA. Il locale in questione è "Il Vizio" di via San Biagio a Padova. Un giovane si trovava in compagnia di amici quando, secondo le testimonianze rilevate dalle forze dell'ordine, pare abbia avuto un alterco con il gestore del locale, anche lui in compagnia di altre persone. Una dinamica ancora da chiarire visto che le versioni dei presenti sono discordanti. Quel che è certo è che la polizia, arrivata sul posto una volta terminata la scazzottata, dopo aver raccolto le testimonianze, è andato in ospedale dove si era portato il ragazzo con il naso sanguinante. Gli agenti hanno avvisato il padre che ha raggiunto in ospedale il figlio. Ne avrà per 15 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al "Vizio" tra cliente e gestore: minorenne finisce con il naso sanguinante

PadovaOggi è in caricamento