rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia, 59

Spaccio tra i fornelli del ristorante aperto da Ascierto: arrestato il cuoco

In manette Marco S., 39enne, in cucina al locale "Dall'onorevole" in via Venezia, aperto due anni fa dal deputato del Pdl. Il cuoco beccato con 50 euro appena intascati dalla vendita di 3 dosi di cocaina

Oltre a preparare piatti sfiziosi per i clienti del ristorante in cui lavorava - il locale “Dall'onorevole” aperto due anni fa dall'esponente Pdl Filippo Ascierto con la moglie Luana Levis in via Venezia - Marco S., cuoco 39enne, arrotondava spacciando droga direttamente tra i fornelli.

L'ARRESTO. Usava il ristorante come base di spaccio. Questa l'accusa di cui dovrà rispondere il giovane cuoco arrestato questa notte a Padova e processato questa mattina in tribunale per direttissima. I militari hanno agito dopo aver fermato, all'esterno del ristorante gestito da una società di Carpi (Modena), un cinquantatreenne padovano che aveva appena acquistato tre dosi di cocaina per 50 euro. Denaro che è stato trovato addosso al cuoco che teneva anche un bilancino di precisione.

IL LOCALE. Aperto nel 2009 nel parcheggio dietro al Centro Giotto, proprio a due passi dalle palazzine abbandonate dell’ex residence Serenissima, l’ambizione del deputato pidiellino era di contrastare il degrado della zona, notoriamente luogo di incontro tra pusher e tossici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio tra i fornelli del ristorante aperto da Ascierto: arrestato il cuoco

PadovaOggi è in caricamento