rotate-mobile
Cronaca

Risveglio senza neve in pianura a Padova, traffico intenso ma regolare

Nonostante abbia nevicato a lungo durante la notte, non si sono verificati accumuli e la viabilità non ne ha pertanto risentito. I maggiori disagi sui colli euganei e nella Bassa. A Este un albero ha colpito un'auto, illeso il conducente

Niente tetti, piazze e, soprattutto, strade imbiancate, questa mattina al risveglio per i padovani. In pianura, nonostante abbia nevicato a lungo nel corso della notte, non si sono registrati accumuli e pertanto la viabilità è risultata nella norma con traffico intenso ma regolare.

IERI POMERIGGIO: I PRIMI FIOCCHI IN PIANURA

SPARGISALE. A Padova i mezzi spargisale hanno lavorato ininterrottamente dal pomeriggio di ieri e saranno impiegati anche nelle prossime ore, data la previsione di un ulteriore calo delle temperature con "ghiacciate" nel corso della prossima nottata.

DOMENICA NOTTE: LA PRIMA NEVICATA DELL'ANNO SUI COLLI

DISAGI E QUALCHE DANNO. Qualche disagio però la neve, il forte vento e il freddo lo hanno causato sui colli euganei, in zona Terme e nella Bassa padovana, colpiti da una sorta di "bufera". Decine le telefonate ai vigili del fuoco e gli interventi della Protezione civile. A Este, un albero ha colpito un'auto, il conducente è rimasto però illeso. Anche a Padova un albero è caduto su 3 automobili, causando solo danni.

IL VIDEO DELLA NEVICATA: TEOLO IMBIANCATA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risveglio senza neve in pianura a Padova, traffico intenso ma regolare

PadovaOggi è in caricamento