rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Trovato cadavere in una casa abbandonata a Ponte San Nicolò

Svelato il mistero del ritrovamento di un corpo all'interno di una cascina nel Padovano: secondo gli inquirenti sarebbe rimasto lì per diversi mesi

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato sabato mattina dai carabinieri all’interno di un casolare abbandonato di Ponte San Nicolò. Come riportano i quotidiani locali, secondo gli inquirenti il corpo era lì da diversi mesi.

IDENTITA' E AUTOPSIA. Ancora ignota l’identità della vittima: in assenza di documenti saranno necessarie approfondite indagini per poterla stabilire. Nelle prossime ore quasi certamente verrà disposta l’autopsia dal magistrato di turno per stabilire le cause del decesso.

AGGIORNAMENTI. Secondo quanto si apprende, il corpo risulta irriconoscibile anche perchè mangiato dagli animali selvatici, tra cui roditori e cani. Si trovava all'esterno del casolare di proprieà del Comune.

IDENTIFICATO. A ventiquattr'ore dal ritrovamento del corpo, il cadavere è stato identificato: si tratta di Adriano M., un 49enne di Ponte San Nicolò. Come riportano i quotidiani locali, dai primi accertamenti pare che la morte sia sopraggiunta per cause naturali. Ancora in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere in una casa abbandonata a Ponte San Nicolò

PadovaOggi è in caricamento