menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio alla Grenfell Tower di Londra, è ufficiale: ritrovato il corpo di Gloria Trevisan

A darne notizia il legale della famiglia Maria Cristina Sandrin che ha dichiarato come la famiglia sia stata contattata dalla Farnesina il 23 giugno scorso per la comunicazione del riconoscimento del corpo, avvenuto tramite le impronte dentarie

Adesso è ufficiale: il corpo di Gloria Trevisan, 27enne ragazza di Camposampiero partita insieme al fidanzato Marco, 28enne, alla volta di Londra in cerca di fortuna, è stato ufficialmente ritrovato. La tragedia dei due fidanzati, scomparsi lo scorso 14 giugno nell'incendio alla Grenfell Tower, aveva commosso l'Italia intera.

LA NOTIZIA. A dare la notizia Maria Cristina Sandrin, avvocato della famiglia di Gloria Trevisan che ha precisato come la famiglia sia stata contattata dalla Farnesina il 23 giugno scorso per la comunicazione del riconoscimento del corpo, avvenuto tramite le impronte dentarie.


LA TELEFONATA STRAZIANTE. Durante l'immane tragedia la giovane era riuscita a chiamare i genitori: una telefonata nella quale Gloria aveva confessato loro di aver capito di andare incontro alla morte. Da subito erano svanite le speranze di ritrovare il corpo della 27enne e del fidanzato vivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento