menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pizzeria a Mestrino

La pizzeria a Mestrino

Colto da malore durante il sonno: morto il titolare della pizzeria "La Ghiotta"

Roberto Rispo, che gestiva il locale di Mestrino insieme alla moglie, ha perso la vita domenica mattina attorno alle 6: si è sentito male mentre si trovava a letto. Inutile il tentativo del Suem di rianimarlo

Un malore durante il sonno che non sembrava presagire il peggio. E invece domenica mattina alle 6 il cuore di Roberto Rispo ha smesso di battere. 58 anni, da tempo era titolare della pizzeria "La Ghiotta" di via Alcide De Gasperi a Mestrino, locale che gestiva insieme alla moglie. Come riporta il Gazzettino, cordoglio e sgomento in paese dove, anche per la sua attività, era molto conosciuto. Il figlio Enrico Rispo è consigliere comunale nella lista del sindaco.


FUNERALI. Il malore se l'è portato via improvvisamente, inutile il tentativo di rianimarlo effettuato dagli uomini del Suem: per lui non c'è stato nulla da fare. I funerali si terranno martedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Mestrino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento