rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Influenza-killer, sembrava un virus stagionale ma muore a 49 anni

Roberto Vendramin è deceduto dopo essersi recato con i genitori in pronto soccorso a Padova. Inizialmente i sintomi non avevano destato preoccupazione, poi il quadro clinico è drasticamente peggiorato

Tutti i sintomi avrebbero fatto pensare ad un semplice virus stagionale. Invece, come riportano i quotidiani locali, potrebbe trattarsi dell'ennesimo caso di influenza-killer, anche se per le cause certe della morte di Roberto Vendramin, 49enne padovano, saranno necessarie ulteriori verifiche.

SEMBRAVA UNA BANALE INFLUENZA. L'uomo, che sembrerebbe non soffrisse di patologie pregresse, si sarebbe presentato al pronto soccorso centrale dell'Azienda ospedaliera di Padova assieme agli anziani genitori. La sua situazione clinica sarebbe rapidamente peggiorata. Inutili, purtroppo, i tentativi del personale medico di salvargli la vita. Roberto Vendramin non ha superato la notte.

LE CAUSE DELLA MORTE. Il decesso improvviso ha sconvolto parenti ed amici. Solo i successivi accertamenti stabiliranno cosa abbia provocato la morte del 49enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Influenza-killer, sembrava un virus stagionale ma muore a 49 anni

PadovaOggi è in caricamento