rotate-mobile
Cronaca Stanga / Piazzale Stanga

Rotonda alla Stanga, il "fagiolo" supera bene l'inizio delle scuole

La prima campanella e l'entrata in vigore dell'orario invernale del trasporto pubblico a Padova non hanno impattato negativamente sul traffico all'interno della nuova rotatoria. La situazione, mercoledì mattina

Il "fagiolo" ha retto la sua seconda prova: mercoledì mattina, con l'inizio delle scuole e l'entrata in vigore del nuovo orario invernale del trasporto pubblico, alla rotonda della Stanga non si sono verificati particolari problemi e il traffico è stato tutto sommato scorrevole.

Il "FAGIOLO" SUPERA LA PROVA: Guarda il video

IL "FAGIOLO" REGGE BENE. Evidentemente i padovani iniziano ad abituarsi alla rivoluzione in uno dei nodi più complessi della viabilità cittadina, dove, a confluire, sono ben sei strade. Gli accorgimenti e le modifiche via via apportate sembrano avere snellito la circolazione e i suoi punti più critici. Soddisfazione per l'assessore Stefano Grigoletto, che da settimane monitora dall'alto, e che, mercoledì, ha postato un video in cui si vede la situazione del traffico in mattinata. Entusiasta anche il sindaco Massimo Bitonci, che, sul suo profilo Facebook, ha commentato: "La rotatoria funziona bene, avevo ragione io". 

IL "FAGIOLO" MERCOLEDÌ MATTINA, IL VIDEO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotonda alla Stanga, il "fagiolo" supera bene l'inizio delle scuole

PadovaOggi è in caricamento