menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il progetto della rotatoria alla Stanga

Il progetto della rotatoria alla Stanga

Stanga, al via i lavori per la rotonda "a fagiolo": inizieranno il 15 giugno

Lo ha annunciato su Facebook il sindaco di Padova Massimo Bitonci. L'intervento costerà 497mila euro e dovrebbe essere ultimato a febbraio 2016. Sostituirà la semaforizzazione dell'incrocio più trafficato della città

Tra poco meno di un mese partiranno i lavori per la costruzione della rotatoria "a fagiolo" dell'intricato crocevia della Stanga, in cui confluiscono ben sei strade, oggi regolamentato da semafori. A darne notizia è il sindaco di Padova Massimo Bitonci, dal suo profilo Facebook.

INIZIO LAVORI IL 15 GIUGNO. Il nuovo rondò è la soluzione dell'amministrazione comunale a uno degli snodi più critici della viabilità padovana. Dopo la determina dirigenziale, a distanza di un mese, la giunta di palazzo Moroni, lo scorso 14 aprile, ha approvato il progetto esecutivo. I lavori inizieranno il prossimo 15 giugno e dureranno 240 giorni, circa 8 mesi. Quindi a febbraio 2016 la rotonda potrebbe essere ultimata. L'importo dei lavori è stato calcolato in 497mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento