rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Alessandro Manzoni, 76

Rottura della condotta dell'acqua nella trafficata via di Padova: operai al lavoro anche venerdì 17

All'altezza degli istituti Marconi e Bernardi, all'angolo tra via Manzoni e via Crescini: perdita ridotta, previsto per venerdì 17 l'intervento urgente di ripristino con modifiche alla viabilità

Una vera "rogna": rottura per un'importante condotta dell'acqua all'angolo tra via Manzoni e via Crescini a Padova, all'altezza degli istituti Marconi e Bernardi.

Rottura

Spiega l'assessore Andrea Micalizzi: «Abbiamo ridotto la perdita ma dobbiamo intervenire urgentemente. Ci stiamo coordinando con la polizia locale per capire come regolamentare la viabilità che sarà, essendo in prossimità dello spartitraffico, a senso unico alternato. Prevediamo l'intervento per domani, venerdì 17 luglio».

Lavori

Informa a tal proposito AcegasApsAmga: «A causa di una rottura di un tratto della condotta idrica situata in via Manzoni, all’altezza del pattinodromo, si informa che per consentire i lavori urgenti di riparazione della stessa a partire dalle ore 7.30 e indicativamente fino alle ore 18.30 di venerdì 17 luglio la carreggiata in direzione centro città/ospedali verrà chiusa al traffico. Nel periodo sarà istituito il senso unico alternato. I lavori di riparazione della condotta non comprenderanno l’interruzione della fornitura idrica, che sarà regolarmente garantita»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottura della condotta dell'acqua nella trafficata via di Padova: operai al lavoro anche venerdì 17

PadovaOggi è in caricamento