menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tubatura rotta, si allaga una via: domenica da incubo per un intero quartiere senza acqua

Domenica mattina a Montegrotto i cittadini si sono ritrovati con uno sversamento di acqua sulla strada che ha invaso tutta la carreggiata, il comune ha riparato il danno in tempo record

Problemi domenica a Montegrotto per una condotta dell’acqua che si è rotta di fronte a piazza Roma. Per tutta la giornata il quartiere è dovuto rimanere senza acqua. Etra è intervenuta per riparare la tubatura e chiarire le cause del guasto.

SENZA ACQUA

Il problema è iniziato di prima mattina. Verso le 7.30 l’acqua è cominciata a fuoriuscire, provocando uno sversamento che ha invaso tutta la sede stradale della zona di piazza Roma fino alla rotatoria verso via Caposeda. Non solo la strada, ma anche il marciapiede è stato invaso. Con il clima gelido, il Comune ha provveduto a far spargere abbondante sale. I tecnici hanno lavorato tutto il giorno, verso le 17 la situazione è tornata alla normalità. Ad avvisare la cittadinanza il sindaco Riccardo Mortandello con un post su Facebook dove ha chiesto di prestare massima attenzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento