rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Ruba capi griffati in negozio Fermato in stazione dei treni

Martedì pomeriggio la polfer di Padova ha denunciato un 37enne serbo residente a Vicenza che nello zaino aveva un congegno per disabilitare il sistema antitaccheggio e costosi capi di marca per 800 euro di refurtiva

Il repentino cambio di direzione nell'intento di confondersi tra la folla dei pendolari ha subito insospettito la pattuglia della polfer in stazione dei treni a Padova che, bloccato l'uomo, ha proceduto a un controllo che si è concluso con una denuncia per ricettazione a carico di quest'ultimo.

CAPI GRIFFATI. Protagonista S.J., 37enne serbo, residente a Vicenza. A seguito di perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto all'interno del suo zaino un congegno per disabilitare il sistema antitaccheggio presente sui capi d'abbigliamento nei negozi e un ricco bottino: una camicia, quattro jeans ed un giubbino di marchi prestigiosi (Jeckerson, Armani, North Sails), tutti integralmente etichettati, per un valore complessivo di 800 euro. Dalle etichette e dopo gli accertamenti eseguiti nei gestori, si è scoperto che il serbo aveva colpito da Pellizzari in via Venezia e da Non Solo Sport al centro commerciale Brentelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba capi griffati in negozio Fermato in stazione dei treni

PadovaOggi è in caricamento