rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Carrarese

Ruba un scatoletta di tonno al Prix e dà testata al vigilante: arrestato

Mercoledì sera un romeno 44enne è stato sorpreso dall'addetto alla vigilanza del supermercato in via Carrarese a Piove di Sacco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: l'uomo è finito in manette per rapina

Entra al Prix di Piove di Sacco, si mette in tasca una scatoletta di tonno e prova ad uscire dal supermercato come se nulla fosse. Peccato che il furtarello non sia sfuggito ad un addetto alla vigilanza che, nel chiedergli spiegazioni, ha rimediato una violenta testata.

IL FURTO. L'episodio è avvenuto mercoledì sera. Un 44enne di origine romena si era introdotto nei locali di via Carrarese e, forse per fame, aveva preso la scatoletta, da 2 euro e 80 centesimi, senza passare per le casse. Sorpreso dal vigilante, l'uomo però è andato su tutte le furie, colpendo il malcapitato a testate. Lo straniero è stato bloccato e sul posto sono stati chiamati i carabinieri della stazione locale, che lo hanno tratto in arresto per rapina. Il 44enne è stato rilasciato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa della convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un scatoletta di tonno al Prix e dà testata al vigilante: arrestato

PadovaOggi è in caricamento