rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia

Ruba tablet da Media World, nelle tasche anche bancomat rubato

I carabinieri hanno arrestato un 41enne fermato nel negozio di via Venezia dopo che aveva oltrepassato le casse con della merce rubata. Perquisito, è stato trovato in possesso anche di una tessera oggetto di furto

Furto aggravato e ricettazione, queste le accuse con cui i carabinieri dell'aliquota Radiomobile di Padova hanno arrestato, giovedì intorno alle 16 in via Venezia, Antonio S., 41enne di Campagna, nel Salernitano, fermato da Media World dopo che aveva oltrepassato le casse con un tablet di marca Mediacom e un cd musicale nascosti nei pantaloni. La merce, del valore complessivo di 70 euro, è stata restituita al negozio.

BANCOMAT RUBATO IN TASCA. A seguito di una successiva perquisizione personale, i militari hanno trovato nelle tasche del giubbotto del 41enne una tessera bancomat e tre tessere sanitarie appartenenti ad altre persone, oggetto di precedenti furti, che sono state sequestrate e poste in custodia in attesa di essere restituite ai proprietari. L'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova in attesa del processo con rito direttissimo fissato per venerdì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tablet da Media World, nelle tasche anche bancomat rubato

PadovaOggi è in caricamento