rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Brentelle / Via Tre Ponti

Finisce nelle gelide acque del Brentella, salvata da alcuni passanti

E' successo oggi in via Tre Ponti a Rubano. La donna portata in salvo era senza documenti. Non è ancora chiara l'origine della rovinosa caduta. Presenta uno stato di ipotermia, ma non è in pericolo di vita

Paura oggi alle 11,30 in via Tre Ponti a Rubano per una donna finita nel canale secondario del Brentella. Le sue urla d'aiuto sono state recepite da alcuni passanti che di fatto l'hanno tolta da un grosso guaio. 

I fatti

A dare l'allarme sono stati alcuni cittadini che vedendola in difficoltà hanno chiesto l'intervento dei soccorritori e contestualmente l'hanno aiutata ad uscire dall'acqua. Sul luogo della segnalazione sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sarmeola. La vittima della caduta è stata trovata priva di documenti. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta accidentale. Sta di fatto che, con l'ausilio del personale medico del Suem 118, l'interessata è stata trasportata all'ospedale per accertamenti. Da un primo riscontro è apparsa in condizioni di salute incoraggianti. Presentava solo un principio di ipotermia per essere rimasta dentro l'acqua fredda per più minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce nelle gelide acque del Brentella, salvata da alcuni passanti

PadovaOggi è in caricamento