Rubano, nascondeva la cocaina sotto il materasso: arrestato
Un nigeriano di 29 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Padova dopo che a casa sua è stato scoperto un ingente quantitativo di droga. Al momento del blitz l'uomo ha anche tentato di opporre resistenza chiudendo la porta in faccia ai militari
Nascondeva cocaina sotto il materasso.L'ACCUSA. E’ stato perciò arrestato dai Carabinieri di Padova, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, un nigeriano di 29 anni P.J, residente a Rubano.
DOSI. L’uomo aveva nascosto ben dieci confezioni di droga sotto il letto, per un totale di 7,8 grammi: una dose decisamente alta che supera quelle consentite per il consumo personale.
L'ARRESTO. Il blitz è scattato ieri sera, dopo che i militari hanno ricevuto diverse segnalazioni di movimenti sospetti nella casa dell’africano. Al momento dell’arresto, il nigeriano aveva anche opposto resistenza alle forze dell’ordine, tentando di chiudere con forza la porta di casa. Motivo per il quale dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.