rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Niccolò Tommaseo

Gag e battute in fiera con il "Ruggito del coniglio"

A Expo bici il mitico duo di Radio 2 Dose e Presta ha condotto in diretta una nuova puntata del programma scherzando sui grandi uomini che hanno reso Padova celebre nel mondo: da Giotto a Galileo

"Qui c'è la cappella di Giotto, tutta con gli omonimi pennarelli l'ha fatta" ha esordito il duo storico del programma della mattina di Rai Radio2. Antonello Dose e Marco Presta hanno condotto in diretta una puntata del loro popolarissimo “Ruggito del coniglio” proprio a Padova, in occasione della fiera Expo bici.

LE BATTUTE. “Una città piena di erotismo - hanno scherzato venerdì i conduttori del programma - Qua ha insegnato Galileo, ed ha studiato Falloppio, lo scopritore delle omonime tube, si è laureato a Padova, si occupava dello stesso settore di Berlusconi”. E così via, scherzando per due ore.

ASCOLTA L'AUDIO DELLA PUNTATA



IL COMMENTO. "Ci siamo molto divertiti - ha commentato il vice sindaco Ivo Rossi - un bello spot per la fiera di Expo bici e per la città: nella nostra città ci si può anche divertire parlando di temi seri come quello della mobilità sostenibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gag e battute in fiera con il "Ruggito del coniglio"

PadovaOggi è in caricamento