menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Claudio Fantuzzo (foto:twitter)

Claudio Fantuzzo (foto:twitter)

"Ruggito del coniglio", finale veneta: Claudio il veneziano batte Giovanni il padovano

Il 23enne conduttore radiofonico veneziano ha vinto "W Guglielmo Marconi", talent in onda sulla famosa (e antica) trasmissione di Radio 2 per otto settimane. Ha battuto in finale un collega di Padova

Il primo talent radiofonico de "Il ruggito del coniglio" parla veneziano: è il 23enne Claudio Fantuzzo il vincitore della finale di "W Guglielmo Marconi", format in onda sulla celebre trasmissione di Rai Radio 2. Fantuzzo, che abita a Venezia, ha battuto il giovane sfidante padovano Giovanni Marangoni, aggiudicandosi la possibilità di partecipare a un programma estivo del palinsesto.

PROGRAMMA. Significa che proprio a Fantuzzo sarà affidata la conduzione di uno dei programmi che saranno sulle onde di Radio 2 tra giugno e settembre 2016. "Il ruggito del coniglio" è una storica trasmissione radiofonica, condotta da più di 20 anni da Antonello Dose e Marco Presta. La prima puntata in assoluto andò in onda il 2 ottobre del 1995.

IL PROGRAMMA. Proprio per celebrare l'importante traguardo, dallo scorso 24 novembre, ogni martedì, i conduttori della trasmissione hanno accolto due concorrenti che si sono sfidati in diretta su diverse prove. Di volta in volta sono stati gli ascoltatori ad esprimersi sul vincitore, commentando sui social del programma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento