rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Agna

Giovane mamma vinta dal male a soli 40 anni, il sindaco:"Comunità stretta nel dolore"

L'ultimo saluto a Rumina sarà dato mercoledì pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa parrocchiale di Agna, comune nel quale viveva con il marito e i due figli

Non ce l'ha fatta Rumina Zanin, mamma 40enne di Agna che lunedì è morta a seguito di una malattia. La donna, mamma di due bimbi, lascia il marito Massimo Bissacco, i genitori, la sorella Monica e tanti amici e parenti.

FUNERALE. La donna da non molto tempo aveva scoperto di essere stata colpita da un tumore che ha cercato di combattere con grinta e determinazione ma il male ha avuto la meglio. L'ultimo saluto a Rumina sarà dato mercoledì pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa parrocchiale di Agna con partenza dall'ospedale di Schiavonia dove la donna era ricoverata.

SINDACO. "Come Comunità ci stringiamo forte attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Un caloroso e solidale abbraccio a nome di tutti i Cittadini di Agna", ha ricordato commosso Gianluca Piva, primo cittadino del comune padovano nel quale la donna viveva con la sua famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma vinta dal male a soli 40 anni, il sindaco:"Comunità stretta nel dolore"

PadovaOggi è in caricamento