menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vicesindaco ivo Rossi

Il vicesindaco ivo Rossi

Run for children 2013, è record: Padova nel guinness dei primati

Successo e soddisfazione nella manifestazione sportiva benefica di Run for Children 2013 che si è tenuta oggi a Padova: più di 2.395 persone in mezza giornata hanno partecipato alla staffetta dei 100 metri stabilendo il nuovo record

Padova ce l’ha fatta: è record.

IL RECORD. Alla manifestazione sportiva benefica Run for children, partita questa mattina alle 8 e terminata in serata alle 20, si è raggiunta quota 2.404 persone, cento persone oltre il numero minimo utile per entrare nel guinness dei primati.

LA DIRETTA VIDEO

BENEFICENZA. Un successo che testimonia la generosità e la sportività dei padovani che oltre a tenersi in forma, infatti, hanno fatto anche del bene: le quote di iscrizione raccolte vanno a finanziare i progetti dell'Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza.

TESTIMONIAL. Tanti i volti noti e le personalità che hanno partecipato all’evento: dagli esponenti della politica con il prossimo sindaco Ivo Rossi in testa e il neo ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato, agli esponenti dello spettacolo come il Gabibbo di Striscia la Notizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento