rotate-mobile
Cronaca

Run for children 2013, è record: Padova nel guinness dei primati

Successo e soddisfazione nella manifestazione sportiva benefica di Run for Children 2013 che si è tenuta oggi a Padova: più di 2.395 persone in mezza giornata hanno partecipato alla staffetta dei 100 metri stabilendo il nuovo record

Padova ce l’ha fatta: è record.

IL RECORD. Alla manifestazione sportiva benefica Run for children, partita questa mattina alle 8 e terminata in serata alle 20, si è raggiunta quota 2.404 persone, cento persone oltre il numero minimo utile per entrare nel guinness dei primati.

LA DIRETTA VIDEO

BENEFICENZA. Un successo che testimonia la generosità e la sportività dei padovani che oltre a tenersi in forma, infatti, hanno fatto anche del bene: le quote di iscrizione raccolte vanno a finanziare i progetti dell'Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza.

TESTIMONIAL. Tanti i volti noti e le personalità che hanno partecipato all’evento: dagli esponenti della politica con il prossimo sindaco Ivo Rossi in testa e il neo ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato, agli esponenti dello spettacolo come il Gabibbo di Striscia la Notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Run for children 2013, è record: Padova nel guinness dei primati

PadovaOggi è in caricamento