rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia

Sacra Famiglia, droga nella moto: arrestato spacciatore di Selvazzano

Il 42enne aveva con se e nascoste nella sua enduro dosi di cocaina e hashish pronte per lo spaccio. Da una perquisizione a casa sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento della droga

Sei dosi di cocaina per un totale di 5 grammi e 6 grammi di hashish sia addosso che nascoste nella moto pronte per lo spaccio. Questo il quantitativo di sostanza stupefacente di cui è risultato in possesso un 42enne nullafacente di Selvazzano Dentro, Roberto Z., arrestato ieri per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

I CONTROLLI. Sulle sue tracce da qualche giorno c'erano i carabinieri della compagnia di Abano Terme che avevano ricevuto segnalazioni di uno strano andirivieni tra la provincia e il quartiere Sacra Famiglia. Avviato uno stretto monitoraggio della zona, hanno potuto verificare la presenza del 42enne che si aggirava con fare circospetto a bordo di una potente moto enduro.

L'ARRESTO. Presentatasi l’occasione favorevole ai fini di un intervento sicuro, ieri sera i militari dell'arma sono usciti allo scoperto procedendo a una perquisizione dell'uomo e della sua casa, nella quale è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento delle dosi. Trattenuto in caserma ad Abano, oggi il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacra Famiglia, droga nella moto: arrestato spacciatore di Selvazzano

PadovaOggi è in caricamento