rotate-mobile
Cronaca Salboro / strada provinciale Patriarcati

Salboro, 32enne vuole buttarsi dal cavalcavia: salvata da un passante

Aveva già scavalcato la rete di protezione e stava per buttarsi di sotto. La disgrazia è stata evitata grazie all'intervento di Adriano Filopante, 47enne di Brugine

Era malata di depressione, e ieri aveva deciso di farla finita, ma grazie alla prontezza ed al coraggio di un passante, il gesto estremo della 32enne non è andato a buon fine.

E' accaduto ieri alle 17 lungo la strada provinciale Patriarcati, sul cavalcavia che passa sull'autostrada Bologna-Padova, dal quale la donna aveva deciso di buttarsi. E' stato davvero provvidenziale il passaggio di Adriano Filopante, 47enne di Brugine, che dalla sua vettura si è accorto di quello che stava accadendo ed ha immediatamente accostato per tentare di evitare il peggio. Oltre alla vita della 32enne, che aveva già scavalcato la rete di protezione, erano infatti in grave pericolo anche i conducenti delle vetture che transitavano a velocità sostenuta lungo l'autostrada al di sotto del cavalcavia.

All'arrivo della volante dei carabinieri, chiamata da Filopante, quest'ultimo era per fortuna riuscito a convincere la donna a riportarsi al di là della rete, rinunciando al suo proposito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salboro, 32enne vuole buttarsi dal cavalcavia: salvata da un passante

PadovaOggi è in caricamento