menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto di Anna Paola Concia con la compagna

La foto di Anna Paola Concia con la compagna

San Valentino: in vetrina (da Coin) inno all’amore etero e gay

Continua il progetto "Everything is love" di Coin e sabato, per festeggiare la festa degli innamorati, nel negozio del centro storico chiunque può farsi fotografare accanto alla sua dolce metà. Un'iniziativa per celebrare l'amore universale

Farsi fotografare più innamorati che mai. E’ questa l’originale iniziativa del negozio del centro storico Coin che prosegue nel progetto “Everything is love”.

EVERYTHING IS LOVE. L’iniziativa dedicata sull’universalità dell’amore, partita a dicembre in collaborazione con Agedo (l’associazione dei genitori di omosessuali) è stata accolta da centinaia di persone, tra cui l’onorevole Anna Paola Concia e continuerà anche in onore della giornata di San Valentino.

AMORE IN VETRINA. Per celebrare la festa degli innamorati, dunque, sabato 11 febbraio il negozio del centro storico ospiterà in vetrina tutte le coppie innamorate che vorranno farsi fotografare. Le foto saranno poi visibili sul sito internet e sui social network.


RITA DE SANTIS. Soddisfatta Rita De Santis, Presidente di Agedo: “Ci impegniamo da anni affinché la legge italiana rispetti le norme costituzionali restituendo alle persone omosessuali il rango di cittadini di serie A. Coin con Everything is love ha dato visibilità agli obiettivi dell’associazione, contribuendo alla loro battaglia e rileggendola in chiave romantica”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento