rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Este

Lutto ad Este, muore l'infermiera Sandra Scucchiari a soli 51 anni

Il tumore al pancreas le era stato diagnosticato a febbraio e se l'è portata via martedì. Aveva lavorato alla casa di cura del Parco dei Tigli di Teolo e di recente alla MediClinic di Pozzonovo. Venerdì i funerali in duomo

Il tumore al pancreas se l'è portata via in pochi mesi. Sandra Scucchiari è morta martedì sera, a 51 anni, come riportano i quotidiani locali, lasciando il marito Maurizio, i figli Margherita e Marzio, la sorella gemella Sonia e i fratelli Sauro e Simone.

INFERMIERA. Sandra era molto conosciuta nella Bassa Padovana e ad Este, dove viveva con la sua famiglia. Era stata infermiera alla casa di cura del Parco dei Tigli di Teolo, e negli ultimi tempi aveva lavorato alla MediClinic di Pozzonovo. Sempre disponibile, accogliente e professionale con i pazienti, era molto amata e benvoluta.

FUNERALI. Lo scorso febbraio le era stato diagnosticato il cancro. Un male dal decorso rapido e inesorabile. Giovedì, nel duomo di Santa Tecla, è stato recitato un rosario in sua memoria. Venerdì alle 16, saranno celebrati i funerali, al duomo di Este.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Este, muore l'infermiera Sandra Scucchiari a soli 51 anni

PadovaOggi è in caricamento