rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale della Navigazione Interna, 9

Traffico di coca, arresti nella Padova “bene”: titolare di Spotinvest in manette

Ritenuto un importante trafficante di cocaina nelle piazze padovane e veneziane, Sandro R., imprenditore nell'emittenza televisiva e radiofonica, aveva appena consegnato 5 mila euro di coca a una coppia veneziana

Hanno tentato di disfarsi di un etto di cocaina in sasso gettandola nel water, ma la squadra mobile di Padova in collaborazione con i colleghi di Venezia e con l'intervento dei vigili del fuoco, sono riusciti a recuperare lo stupefacente e risalire al venditore.

5 MILA EURO DI COCA. È successo nell'abitazione di due veneziani pregiudicati di Mestre, Pierina T. e Luciano P., rispettivamente di 56 e 58 anni. Secondo gli investigatori, la droga era stata consegnata ai veneziani da un importante trafficante di cocaina nelle piazze padovane e veneziane, fermato a Mestre con 5 mila euro in contanti, presunti proventi dello stupefacente.

TRAFFICANTE DELLA PADOVA "BENE". Si tratta di Sandro R., 46 anni padovano, titolare dell'azienda di famiglia Spotinvest, molto nota nell'emittenza televisiva e radiofonica. Per tutti e tre è scattato l'arresto.

SPOTINVEST. Nata negli anni 80, è specializzata nell'installazione di impianti per telecomunicazioni, telefonia, satellite, civili, e montaggi di strutture e lavori di carpenteria leggera. Ha realizzato alcune grosse installazioni a Dubai, in Pakistan, Nigeria ed Emirati Arabi. Dispone di una rete di siti per ponti radio in tutto il territorio del Triveneto e ospita servizi civili, wifi, tv e radio fm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di coca, arresti nella Padova “bene”: titolare di Spotinvest in manette

PadovaOggi è in caricamento