Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Ritrovata sana e salva la ragazzina scomparsa da casa

L'hanno trovata i carabinieri oggi 29 aprile alle 18,35 a San Giorgio delle Pertiche. Era in compagnia di un amico. Adesso, bisognerà capire come ha trascorso queste interminabili giornate e valutare eventuali responsabilità di qualcuno che ne ha favorito la fuga

L'incubo è finito oggi 29 aprile alle 18,35. La quindicenne di cui si erano perse le tracce a Camposampiero il 24 aprile, è stata ritrovata a San Giorgio delle Pertiche dai carabinieri. Era in compagnia di un ragazzo. E' stata portata in caserma, le sue condizioni psicofisiche appaiono buone. Avrà tanto da raccontare ai suoi familiari a proposito della sua fuga, ma al momento l'aspetto più significativo è che ha potuto riabbracciare la madre. 

Felice epilogo

La situazione sembrava vicina ad una positiva svolta già da ieri notte 28 aprile quando attorno alle 22,30 la giovane ha chiamato la madre riferendole di stare bene e che nei prossimi giorni sarebbe rientrata. Proprio grazie a questa telefonata gli investigatori dell'Arma sono riusciti a cristallizzare la sua posizione e oggi pomeriggio l'hanno ritrovata. A dare la notizia è stata la madre dell'adolescente che ha voluto ringraziare tutti coloro che in un momento così terribile l'hanno aiutata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata sana e salva la ragazzina scomparsa da casa
PadovaOggi è in caricamento