menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scia di sangue sulla strada semina il panico: era materiale perso da un camion

È successo domenica, a Noventa Padovana. Gli agenti della locale, dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza sono riusciti a ricostruire l'accaduto

I residenti si sono impressionati nel vedere una lunga scia di sangue tra via Cesare Battisti e via Montegrappa fortunatamente non erano i segni di un incidente con feriti ma del sangue di maiale perso da un camion con targa francese che aveva appena caricato il materiale in una ditta della zona.

FILMATI.

È quanto successo domenica a Noventa Padovana. Della vicenda sono subito stati informati gli agenti della polizia locale che, attraverso i filmati della videosorveglianza, sono riusciti a risalire che il materiale era stato perso sull'asfalto da un camion con francese che aveva appena fatto un carico da una fabbrica specializzata della zona gestita da cinesi. Il camionista rischia una multa per imbrattamento dell'asfalto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento