rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Sanificazione di strade e marciapiedi con i mezzi della polizia: il ringraziamento del sindaco

Walter Stefan, primo cittadino di Saonara, ha scritto una missiva al questore Isabella Fusiello. Nei prossimi giorni il mezzo si sposterà in altri comuni della cintura

Strade e marciapiedi di Saonara tirate a lucido e sanificate grazie ai mezzi della polizia utilizzati solitamente nell'ordine pubblico. Gli agenti del reparto mobile di Padova in questi giorni stanno disinfettando con speciali prodotti e l'ultilizzi di pompe a lunga gittata le aree del territorio comunale.

I ringraziamenti

Con una lettera destinata al questore Isabella Fusielli, il sindaco Walter Stefan ha voluto ringraziare il questore Isabella Fusiello: «La polizia- scrive il primo cittadino- ci sta aiutando in questo momento complicato nel preziosissimo lavoro di sanificazione delle strade con apposito mezzo in dotazione. Caro questore, l'attività dei vostri uomini è fortemente apprezzata dall'intera comunità di Saonara, rafforzando i sentimenti di gratitudine nei confronti delle istituzioni pubbliche». Il lavoro potrebbe essere replicato in altri comuni come quello di Ponte San Nicolò dove il mezzo sta lavorando in queste ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanificazione di strade e marciapiedi con i mezzi della polizia: il ringraziamento del sindaco

PadovaOggi è in caricamento