menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanità, Padova e Betlemme insieme per curare i più piccoli

L'Azienda ospedaliera della città e l'ospedale Baby-Christmas hanno stretto un patto di collaborazione e gemellaggio per la cura dei pazienti nei reparti di terapia intensiva pediatrica. Un'equipe medica italiana è già in Palestina

E’ partito oggi il gemellaggio fra l’Azienda ospedaliera italiana e l’ospedale Baby-Christmas di Betlemme.

"GEMELLAGGIO". Le due strutture hanno stretto  un rapporto di collaborazione che riguarderà il reparto di terapia intensiva pediatrica.

AIUTO "SUL CAMPO". Affinchè la collaborazione sia più proficua, una delegazione di medici e infermieri italiani si è recata a partire da oggi e fino al 5 febbraio nella città palestinese per dare il suo contributo sul campo nella cura e nel sostegno dei pazienti più piccoli.

DELEGAZIONE. La delegazione è costituita dal Dott. Andrea Pettenazzo e Cristina Zaggia, rispettivamente responsabile e coordinatrice infermieristica della Terapia Intensiva Pediatrica, dalla Dott.ssa Marilena Galeazzo, responsabile dell'area pediatrica del Servizio per le Professioni sanitarie dell'Azienda Ospedaliera di Padova e del Prof. Giorgio Perilongo, Direttore della Clinica Pediatrica.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento