rotate-mobile
Cronaca Santa Giustina in Colle / Via Martiri della Libertà

Santa Giustina in Colle, rissa da saloon al “Caffè all’Angolo”

Volano pugni e calci tra 4 immigrati al bar di piazza Martiri della Libertà. Due romeni hanno picchiato un marocchino, mentre un altro romeno giaceva a terra. All'arrivo dei carabinieri, il trio ha continuato imperterrito a litigare violentemente. Feriti anche i militari dell'Arma

Botte stile Far West ieri pomeriggio nel cuore del centro storico di Santa Giustina in Colle. Al bar “Caffè all’angolo” di piazza Martiri della Libertà, due fratelli romeni Bogdan Iluita S. (31 anni) e Stefan Petrisor (28 anni), già noti alle forze dell’ordine, hanno malmenato Mohamed E., 36enne cittadino marocchino. I carabinieri, avvisati dagli avventori del locale, sono giunti sul posto mentre la rissa era in corso trovando anche un altro romeno Maricel B., classe ’61, ferito e adagiato a terra.

Nonostante il loro arrivo, però, gli stranieri hanno continuato a sferrare pugni e calci. E non contenti se la sono presa pure con i militari dell’Arma delle stazioni di Campodarsego e Camposampiero intervenuti a dividerli. I contendenti hanno opposto resistenza sia all’identificazione che all’arresto minacciando di morte gli operatori, che nel tentativo di separarli hanno subito lesioni fortunatamente guaribili in pochi giorni.

Soltanto dopo una lunga lotta, il quartetto è stato ammanettato e condotto finalmente in caserma. Gli immigrati sono stati poi associati alla casa circondariale di Padova. Ora, dovranno rispondere di rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Giustina in Colle, rissa da saloon al “Caffè all’Angolo”

PadovaOggi è in caricamento