rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Cronaca Saonara / Via dei Vivai

Camion perde carburante, giornata di passione sulla Vivai

L'inconveniente è avvenuto oggi 4 ottobre alle 12,30 ai confini tra Saonara e Padova in direzione capoluogo. Gli operatori hanno dovuto lavorare per diverse ore. Si segnalano disagi alla viabilità

Un camion, che al momento non è stato ancora identificato, oggi alle 12,30 transitando lungo la strada dei Vivai tra Saonara e Padova, ha avuto un'avaria al serbatoio e ha perso decine di litri di carburante rendendo l'asfalto viscido e più che mai pericoloso per gli utenti della strada. L'allarme è stato lanciato ai numeri d'emergenza da alcuni mezzi in transito che si sono subito accorti dell'oggettiva pericolosità. 

L'intervento

A Saonara sono arrivati i vigili del fuoco, personale specializzato nella pulizia strada e polizia locale. Il traffico, già caotico, è andato in tilt. I mezzi sono stati deviati lungo arterie secondarie per ridurre al minimo i disagi. La situazione è tornata alla normalità dopo le 16,30. Non si segnalano incidenti. Attraverso la videosorveglianza le forze dell'ordine contano a stretto giro di identificare il conducente del camion che molto probabilmente non si neppure accorto del disagio che involontariamente ha provocato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde carburante, giornata di passione sulla Vivai

PadovaOggi è in caricamento