rotate-mobile
Cronaca Saonara

Saonara, il grazie del sindaco agli agenti coinvolti nell’inseguimento di mercoledì notte

Una menzione particolare all'agente Luigi La Sorte, che "non ha esitato a mettere a repentaglio la propria incolumità per contrastare la fuga dei criminali, rimanendo ferito"

Dopo gli eventi della notte tra mercoledì e giovedì a Saonara, dove un appostamento della polizia per il monitoraggio di un gruppo di malviventi si è trasformato in un inseguimento con sparatoria, il sindaco di Saonara, Walter Stefan, ha voluto ringraziare pubblicamente gli agenti per la dedizione e il coraggio. 

IL POLIZIOTTO-CORAGGIO. Il primo cittadino ha voluto trasmettere un ringraziamento particolare, con l’augurio di una pronta guarigione, all’agente Luigi La Sorte, che nel tentativo di bloccare la vettura dei malviventi in fuga è stato trascinato sull’asfalto per cinquanta metri, ferendosi. 

SPARI CONTRO UNA CASA: LA VIDEO INTERVISTA AL PROPRIETARIO

IL SINDACO. “Voglio esprimere la più sentita gratitudine personale e della cittadinanza di Saonara tutta, per la brillante operazione anticrimine portata a termine dagli agenti della Polizia di Stato nel territorio comunale in data odierna - scrive Walter Stefan - in particolare, mi pare doveroso sottolineare il coraggio dell'Agente Scelto Luigi La Sorte, che non ha esitato a mettere a repentaglio la propria incolumità per contrastare il tentativo di fuga dei criminali, rimanendo ferito e a cuI desidero far pervenire la più sincera ammirazione, accompagnata dagli auguri di pronta guarigione. Il Vostro quotidiano lavoro di contrasto al crimine, è per la cittadinanza motivo di orgoglio e fiducia nelle istituzione dello Stato, nella profonda convinzione che il Vostro encomiabile lavoro sia il miglior antidoto contro i tentativi di misfatti, tesi a mettere a repentaglio la civile convivenza e l'ordine costituito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saonara, il grazie del sindaco agli agenti coinvolti nell’inseguimento di mercoledì notte

PadovaOggi è in caricamento