rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via San Daniele

Sara Tommasi al Par Hasard, il pubblico la insulta e lei si spoglia

Un filmato su YouTube mostra l'accoglienza riservata alla show girl ospite il 28 luglio scorso della nota discoteca di Abano. Ricoperta di improperi, lei - quasi assente e in difficoltà a reggersi in piedi - ha risposto alzandosi la gonna e poi mostrando un seno

Ha alzato la gonna, già ridotta ai minimi termini. Poi ha abbassato il top, dal quale ha lasciato uscire un seno per qualche minuto. Così la show girl Sara Tommasi - quella dell'Isola dei Famosi, del Ruby gate e, da quest'anno, attrice di film porno - ha risposto all'infilata di insulti con cui è stata accolta dal pubblico lo scorso 28 luglio nella serata in cui la discoteca Par Hasard di Abano Terme l'ha voluta come "special guest" per l'anniversario dei 23 anni del noto locale.

Sara Tommasi al Par Hasard

VIDEO: IL FILMATO DELLA SCENA IN DISCOTECA

INSULTATA DAL PUBBLICO. In un video caricato su YouTube si può assistere a 5 interminabili minuti in cui la Tommasi viene ricoperta di pesantissimi improperi da un folto coro urlante. "Donna di strada", tradotta gentilmente con altre parole, è l'offesa più gettonata. A stupire, su tutto, è lo stato in cui si presenta la giovane laureata alla Bocconi: capo chino, quattro parole in croce, sembra in difficoltà a reggersi in piedi. Ma tutto si svolge in una discoteca, mica in un'aula accademica, e the show - come se nulla fosse - go on.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi al Par Hasard, il pubblico la insulta e lei si spoglia

PadovaOggi è in caricamento