rotate-mobile
Cronaca Due Carrare / Via Chiodare

Sardine avvelenate a Due Carrare, caccia al "killer" di cani e gatti

Dopo il caso del gatto trovato morto carbonizzato, un cane è deceduto per aver ingerito i pesci abbandonati in via Chiodare. 100%animalisti, in seguito a sopralluogo, ha trovato sardine avvelenate in gran quantità

Porta a passeggio il cane che, avvelenato da delle sardine abbandonate in un campo, poco dopo muore. Il fatto è accaduto nuovamente a Due Carrare, dove solo pochi giorni fa i residenti hanno trovato un gatto carbonizzato.

CANE MORTO PER AVVELENAMENTO. Vittima il cane della signora Barbara, che martedì scorso, 13 marzo, era uscita con i suoi animali sul campo di fronte alla sua abitazione, in via Chiodare. Ad un certo punto uno dei due cani ha iniziato ad avere barcollamenti e bava alla bocca. Portato dal veterinario a Battaglia Terme, era però già troppo tardi: il dottore non ha potuto che constatarne il decesso per avvelenamento.
 
esche ancora presenti sul campo (2)-2PER GLI ANIMALISTI SI TRATTA DI UN KILLER. Tornata sul campo per capire cosa avesse potuto ingoiare il suo povero cane, Barbara ha trovato un sacco di sardine avvelenate. Oggi un attivista di Centopercentoanimalisti si è recato sul posto rinvenendo altre sardine avvelenate. "Ormai è palese l'obiettivo del killer - dichiarano i militanti - far fuori i cani e gatti della zona. Stiamo raccogliendo più informazioni possibili per inchiodare il killer di via… Chiodare". Dal caso sono stati informati i carabinieri della vicina stazione di Battaglia Terme e l'usl veterinario di Conselve. La signora Barbara sporgerà invece regolare denuncia contro ignoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sardine avvelenate a Due Carrare, caccia al "killer" di cani e gatti

PadovaOggi è in caricamento