rotate-mobile
Cronaca Montà / Via Giuseppe Mazzini

Sarmeola, addetto slot machine nei bar rapinato degli incassi

Il colpo mercoledì pomeriggio in via Mazzini, fuori dall'omonimo bar. Vittima un addetto alla riscossione della Di.co.ma. di Due Carrare. Due gli individui che gli hanno spruzzato in viso del liquido urticante per derubarlo di circa 19mila euro

Addetti alla riscossione degli incassi delle slot machine sempre più nel mirino dei rapinatori, nel Padovano. L'ennesimo colpo è andato in scena mercoledì pomeriggio a Sarmeola di Rubano.

GLI ULTIMI CASI SIMILI: 13 gennaio a Piove di Sacco - 23 dicembre a Villaguattera di Rubano

DERUBATO DELLA VALIGETTA. Sono le 16.45 quando, in via Mazzini, dopo essere appena uscito dall'omonimo bar, D.E., 24enne padovano incaricato della ditta Di.co.ma di Due Carrare di prelevare i soldi dai videopoker installati nei pubblici esercizi, viene sorpreso da due individui che gli spruzzano in direzione del viso del liquido urticante, senza colpirlo, per impossessarsi della sua valigetta contenente tra i 18 e i 19mila euro di incassi.

RINVENUTA L'AUTO. Il giovane, che ha chiesto l'intervento dei carabinieri per denunciare la rapina, ha riferito ai militari di non aver notato armi. L'auto usata dai malviventi per la fuga, una Fiat Punto risultata rubata, è stata trovata poco dopo il colpo in via Silvio Pellico, sempre a Sarmeola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarmeola, addetto slot machine nei bar rapinato degli incassi

PadovaOggi è in caricamento