rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torre / Via Bassette

Sasso sfonda parabrezza dell'auto in corsa vicino al campo nomadi

All'altezza di via Bassette, il forte colpo e il vetro in mille pezzi. All'interno della Citroen una 50enne con il figlio di 11 anni. La donna ha notato dei ragazzini rom che giocavano con le pietre a ha tentato di affrontarli

Momenti tremendi, mercoledì pomeriggio, intorno alle 16, per una madre di 50 anni e il figlio di 11, malcapitate vittime di un pericoloso gioco in corso tra un gruppo di ragazzini al campo nomadi di via Bassette.

PARABREZZA IN FRANTUMI. Secondo il resoconto fornito dalla donna ai carabinieri del Nucleo radiomobile di Padova e riportato dal Gazzettino, mamma e figlio si trovavano a bordo della loro Citroen e viaggiavano in direzione di Ponte di Brenta quando, all'altezza di via Bassette, hanno udito un forte colpo e assistito inermi al parabrezza che si frantumava in centinaia di schegge, finite addosso ad entrambi, fortunatamente senza procurare loro lesioni.

ACCERCHIATI NEL CAMPO. Col bimbo in lacrime per lo spavento, la madre, notato il gruppetto di nomadi intenti a giocare con delle pietre, ha deciso di affrontarli, entrando nel campo per chiedere conto di quanto appena subito. I ragazzini, per nulla impauriti, hanno accerchiato l'auto e, a questo punto, temendo per la propria incolumità e quella del figlio, la cinquantenne è uscita e si è rivolta ai militari dell'arma, intervenuti sul posto per ricostruire l'accaduto e raccogliere la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasso sfonda parabrezza dell'auto in corsa vicino al campo nomadi

PadovaOggi è in caricamento