
Scandalo San Lazzaro, spunta un'altra amante: ora sono nove le donne coinvolte
Dopo la confessione del parroco dei Colli arriva anche quella di un'altra parrocchiana che avrebbe avuto rapporti con il sacerdote
Spunta un'altra amante tra le fila di coloro che hanno partecipato alle orge in parrocchia con l'ormai ex parroco di San Lazzaro.
NOVE. Sale almeno a nove, quindi, il numero delle donne coinvolte nello scandalo. Dopo le confessioni, dunque, del parroco dei Colli che ha confermato di aver avuto rapporti sessuali con la 49enne già protagonista degli affair con il sacerdote indagato, arriva un'altra brutta notizia per i fedeli, scioccati dalle continue rivelazioni del prete infedele al suo mandato.
L'ACCERTAMENTO. Per quanto riguarda l'indagine, lunedì, il pm Roberto Piccione ha incaricato l’ingegnere Nicola Chemello di svolgere un accertamento tecnico, che dovrà concludersi entro 90 giorni, sui contenuti digitali di dvd (catalogati dallo stesso don con il nome dei Papi della storia della Chiesa) e videocassette e materiali vari sequestrati al prete e su 5 telefonini messi a disposizione dalla 49enne. Sempre da lunedì, l'ex parroco di San Lazzaro ha come nuovo difensore l'avvocato penalista Gianni Morrone, subentrato a Michela Godina.