menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scandalo San Lazzaro, spunta un'altra amante: ora sono nove le donne coinvolte

Dopo la confessione del parroco dei Colli arriva anche quella di un'altra parrocchiana che avrebbe avuto rapporti con il sacerdote

Spunta un'altra amante tra le fila di coloro che hanno partecipato alle orge in parrocchia con l'ormai ex parroco di San Lazzaro.

NOVE. Sale almeno a nove, quindi, il numero delle donne coinvolte nello scandalo. Dopo le confessioni, dunque, del parroco dei Colli che ha confermato di aver avuto rapporti sessuali con la 49enne già protagonista degli affair con il sacerdote indagato, arriva un'altra brutta notizia per i fedeli, scioccati dalle continue rivelazioni del prete infedele al suo mandato.


L'ACCERTAMENTO. Per quanto riguarda l'indagine, lunedì, il pm Roberto Piccione ha incaricato l’ingegnere Nicola Chemello di svolgere un accertamento tecnico, che dovrà concludersi entro 90 giorni, sui contenuti digitali di dvd (catalogati dallo stesso don con il nome dei Papi della storia della Chiesa) e videocassette e materiali vari sequestrati al prete e su 5 telefonini messi a disposizione dalla 49enne. Sempre da lunedì, l'ex parroco di San Lazzaro ha come nuovo difensore l'avvocato penalista Gianni Morrone, subentrato a Michela Godina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento