rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ospedali / Via Nicolò Giustiniani

Scappa dal pronto soccorso ferito nella notte Riaccompagnato, s'infuria e spintona tutti

Parapiglia, nella notte fra martedì e mercoledì, nell'ospedale di via Giustiniani

Intervento della polizia, alle 4 di mercoledì, in via Giustiniani a Padova: gli agenti sono stati allertati dal pronto soccorso, per un uomo che, ricoverato per delle lesioni riportate nel tentativo di togliersi la vita, si era allontanato dall'ospedale.

SCAPPATO DALL'OSPEDALE. I poliziotti lo hanno trovato dall'altra parte della strada, dove sostano i taxi, mentre discuteva con un giovane che si è presentato come un suo amico. Il paziente è un 30enne albanese residente nel Padovano e domiciliato ad Albignasego. La persona che era con lui è un italiano di 49 anni, residente ad Albignasego. 

LA "FURIA" IN OSPEDALE. Riaccompagnato in pronto soccorso, lo straniero, fuori di sé, ha iniziato a dare in escandescenze, sostenendo che i sanitari volessero fargli del male imbottendolo di sostanze "sospette". In preda alla furia, ha tentato di scappare nuovamente, spintonando e travolgendo tutti. C'è voluto l'intervento di più persone, sanitari compresi, per bloccarlo. L'uomo è stato accompagnato in reparto e sedato.

L'AMICO. Nel frattempo, in ospedale è arrivato l'amico. Sentito dagli agenti, ha riferito di essere stato contattato dal 118, per il tentativo di suicidio dell'amico, e di averlo raggiunto in casa, trovandolo con una ferita non grave all'addome, mentre i sanitari lo soccorrevano per trasportarlo in ospedale; in un secondo momento, a contattarlo sarebbe stato l'amico, che, dal pronto soccorso, lo avrebbe chiamato insistentemente per chiedergli dove fosse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dal pronto soccorso ferito nella notte Riaccompagnato, s'infuria e spintona tutti

PadovaOggi è in caricamento