rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Jacopo della Quercia

Imbrattato con schiuma da barba Accoltella ragazzo per vendetta

Vittima di uno scherzo da parte di alcuni adolescenti, un cinquantenne ha preso di mira un 15enne di passaggio in bicicletta che è stato colpito e ferito alla mano con un coltello. Polizia sulle tracce del responsabile

Lo scherzo un po' esagerato di un gruppo di ragazzini ha provocato venerdì la violenta e sproporzionata reazione di un uomo che, senza andare per il sottile, si è vendicato accoltellando un 15enne.

CACCIA ALL'UOMO. I fatti tra via Adige e Jacopo della Quercia, dove in serata alcuni adolescenti, ancora in pieno clima "halloweeniano" prendono di mira con una bomboletta di schiuma da barba uno sconosciuto sulla cinquantina di passaggio per la via. Quest'ultimo decide di reagire e, in preda al delirio, armato di coltello, si scaglia contro il primo giovane che gli capita sotto tiro, che sta passando in bicicletta e che aveva notato i coetanei fuggire. Il ragazzino viene colpito alla mano rimanendo ferito. L'uomo si allontana, senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce. Sarà una passante a dare l'allarme. Il giovane è stato medicato in ospedale. Sono in corso indagini della polizia per risalire al responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattato con schiuma da barba Accoltella ragazzo per vendetta

PadovaOggi è in caricamento