rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonna Pellegrina / Via Giobatta Valvasori

Schiamazzi nell'appartamento Dentro droga e inquilino violento

I carabinieri sono intervenuti in via Valvasori alla Madonna Pellegrina, a Padova, a casa di un 43enne italiano. Sul posto anche i pompieri, perché non voleva aprire. Si è avventato sui militari con cocci di vetro, calci e pugni

Scene da far west, all'1.20 di giovedì, in un appartamento di via Valvasori a Padova, una laterale di via Tre Garofani, in zona Madonna Pellegrina. I carabinieri sono intervenuti per una segnalazione di schiamazzi e, una volta giunti sul posto, si sono ritrovati a tu per tu con la furia cieca di un 43enne italiano.

INQUILINO VIOLENTO CON LA DROGA. L'uomo, Vittorio O., invitato più volte ad aprire, si è categoricamente rifiutato, inveendo con fare aggressivo contro i militari dell'arma che, preoccupati per l’incolumità di eventuali altri occupanti dell’alloggio, hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per sfondare la porta. Appena aperta, il 43enne si è avventato sui carabinieri, brandendo un coccio di vetro e colpendoli con calci e pugni, fortunatamente senza ferirli. Immobilizzato l’uomo, in visibile stato di alterazione psicofisica, i militari hanno proceduto con la perquisizione dell'appartamento, rinvenendo una pianta di marjuana già essiccata del peso complessivo di 170 grammi. Per l'inquilino aggressivo è scattato l'arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacente. In mattinata è stato sottoposto a giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiamazzi nell'appartamento Dentro droga e inquilino violento

PadovaOggi è in caricamento