rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero 12 settembre, bus e tram fermi il primo giorno di scuola: le corse non garantite

La protesta di 24 ore è stata indetta da SGB, ADL e SLS. L'elenco delle corse non garantite è disponibile per la consultazione sul sito dell'azienda e nelle rispettive autostazioni

In concomitanza con l'inizio del nuovo anno scolastico, scatta anche lo sciopero dei trasporti pubblici a Padova. La protesta di 24 ore è stata indetta dalle organizzazioni sindacali SGB, ADL e SLS per il 12 settembre 2016 e mette sul piatto la revisione dei turni e i premi di produzione aziendali dei lavoratori.

Bitonci: "Una scelta scellerata"

CORSE NON GARANTITE. Busitalia Veneto annuncia, quindi, che, nella giornata di lunedì, non potrà garantire le corse con orario di partenza compreso nelle seguenti fasce orarie: per quanto riguarda il Bacino di Padova, servizio urbano e Linee Colli non saranno garantiti dalle 8.30 alle 12.29 e dalle 15.30 a fine servizio, mentre il servizio extraurbano (escluse Linee Colli) non sarà garantito dalle 8.30 alle 11.59 e dalle 14.30 a fine servizio; per quanto riguarda il Bacino di Rovigo, corse non garantite dalle 8.16 alle 11.59 e dalle 14.46 a fine servizio.

INFO. L’elenco delle corse non garantite è disponibile per la consultazione sul sito dell'azienda e nelle rispettive autostazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero 12 settembre, bus e tram fermi il primo giorno di scuola: le corse non garantite

PadovaOggi è in caricamento