rotate-mobile
Cronaca

Sciopero forze di polizia a Padova "Tolgono sangue, meglio donarlo"

I sindacati Sap, Sappe, Sapaf e Conapo hanno annunciato tre ore di stop, martedì 23 settembre 2014, dalle 11 alle 14. Coinvolti gli agenti della polizia di Stato, penitenziaria, corpo forestale e i vigili del fuoco

Incroceranno le braccia per tre ore, dalle 11 alle 14. È quanto hanno annunciato i sindacati degli agenti di polizia, vigili del fuoco, forestali e agenti carcerari per martedì 23 settembre 2014.

IL COISP DENUNCIA: "Questura di Padova è diventata un Cie e pure una onlus per i profughi"

DONAZIONI SANGUE. Le ragioni dello sciopero, indetto da Sap, Sappe, Sapaf e Conapo sono "contro il blocco del tetto stipendiale e del contratto, gli organici carenti, i rischi di contagio malattie". Restano comunque garantiti i servizi essenziali di pronto intervento. Da Padova, all'insegna dello slogan "Ci tolgono il sangue: meglio donarlo", l'invito agli aderenti è che "è possibile utilizzare anche l'astensione giornaliera per la donazione sangue all'ospedale dei Collli al padiglione 2 dalle 8 alle 11".

IN PRATO. Dalle 10.30 alle 12.30 è prevista in Prato della Valle una manifestazione in cui, annunciano i sindacati promotori, "faremo vedere in quali condizioni lavorano i poliziotti e doneremo ai cittadini sacchetti contenenti mele per far comprendere ai padovani che oramai la polizia patavina è arrivata alla 'frutta'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero forze di polizia a Padova "Tolgono sangue, meglio donarlo"

PadovaOggi è in caricamento